DoniAmo. Clienti e farmacisti INSIEME per chi ha bisogno

Dal 27 maggio al 30 giugno, nelle farmacie aderenti, si potranno donare prodotti di parafarmaco che verranno poi distribuiti dalla Caritas diocesana.

L’iniziativa è promossa da Unifarm Sardegna e dalla Delegazione regionale Caritas Sardegna, con il patrocinio dell’AGIFAR (Associazione giovani farmacisti) Sardegna e dell’Associazione farmacisti volontari per la Protezione civile – Sezione di Cagliari, finalizzata alla raccolta di prodotti da destinare alle persone in difficoltà.

Sono coinvolte tutte le dieci Diocesi sarde.

Farmacie aderenti nel territorio diocesano:

Farmacia Delogu – Viale Italia, 25

Farmacia Mulas, dr.ssa Giovanna & C – Via Sulcis 2