Ma…donne, sante nella quotidianità

Continua lunedì 11 febbraio 2013

L’ “Associazione culturale Ma… donne” di Sassari ha organizzato una serie di incontri, a cadenza mensile, sul tema "Ma…donne, sante nella quotidianità", per focalizzare l’attenzione su quella parte della società che, nonostante la forza morale mostrata quotidianamente, in questo primo decennio del terzo millennio subisce il fenomeno del femminicidio.

Il progetto, accolto benevolmente dall’arcivescovo padre Paolo Atzei, ha visto la collaborazione di Mons. Pietro Meloni.

Lunedì 21 gennaio 2013 Mons. Mario Simula presenterà l’Anno della Fede

Programma incontri 2013

21 gennaio: Saluti di Padre Stefano Cogoni – Chiesa S. Pietro, Santuario Madonna delle Grazie
Ore 18.30 Mons. Mario Simula, presentazione Anno della Fede