it Italian
ar Arabiczh-TW Chinese (Traditional)en Englishfr Frenchit Italian
OLTRE L’OSTACOLO
In Italia si contano oltre 1 milione di poveri assoluti in più rispetto al prepandemia, arrivando al valore record di persone in stato di povertà assoluta, 5,6 milioni (pari a 2 milioni di nuclei familiari).
L’incidenza delle famiglie in povertà assoluta si conferma più alta nel Mezzogiorno (9,4%), anche se la crescita più ampia, registrata da un anno all’altro, si colloca nelle regioni del Nord (dal 5,8% al 7,6%).

Dal Rapporto povertà 2021

Campo scuola vocazionale

Tropu Ilde (Caniga-SS), 15-22 luglio 2012

Carissimo ragazzo e giovane, anche se ancora non ci conosciamo desideriamo proporti e offrirti l’esperienza del Campo scuola vocazionale a Tropu Ilde (Caniga-SS) dal15 al 22 luglio 2012 per vivere e verificare l’intensità e la freschezza della tua personale risposta alla chiamata di Dio. Non temere, non aver paura…ajò. Ti aspettiamo!

Questa occasione che ti rivolgiamo sarà un’ importante occasione per stare con altri ragazzi e giovani che hanno già fatto o desiderano fare della loro vita un capolavoro, pronti e coraggiosi nel desiderare cose grandi seguendo Gesù. Se senti anche tu il desiderio di approfondire e di verificare questa Chiamata e far emergere il progetto che Dio da sempre ha pensato a te, non esitare!

Parlane subito col tuo parroco, con i tuoi genitori, con il tuo insegnante di religione, e contattaci.

Per contattarci:
Largo Seminario 5 – 07100 Sassari
Tel. 079 2021854 – sms 348 3867506
E-mail seminarioturritano@yahoo.it
Seguici anche su Facebook

 

Condividi questo articolo