it Italian
ar Arabiczh-TW Chinese (Traditional)en Englishfr Frenchit Italian
OLTRE L’OSTACOLO
In Italia si contano oltre 1 milione di poveri assoluti in più rispetto al prepandemia, arrivando al valore record di persone in stato di povertà assoluta, 5,6 milioni (pari a 2 milioni di nuclei familiari).
L’incidenza delle famiglie in povertà assoluta si conferma più alta nel Mezzogiorno (9,4%), anche se la crescita più ampia, registrata da un anno all’altro, si colloca nelle regioni del Nord (dal 5,8% al 7,6%).

Dal Rapporto povertà 2021

Corso diocesano per animatori musicali della liturgia

28 giugno – 1 luglio

Traendo ispirazione dai corsi offerti a livello nazionale e proseguendo il percorso realizzato a livello diocesano dall’Ufficio Liturgico nell’ultimo triennio, questa proposta, nata dall’esigenza formativa per il Coro della Pastorale Giovanile diocesana, vuole essere uno strumento offerto anche a tutti i giovani coristi, musicisti e direttori di coro della nostra diocesi, affinché anch’essi possano ricevere una formazione e preparazione liturgico musicale così da svolgere un servizio più consapevole nelle proprie comunità cristiane.

Scadenza iscrizioni: domenica 24 giugno
" Canti la mia bocca la lode del Signore e Benedica ogni vivente il suo santo nome, in eterno e per sempre." (Sal 145,21)

 
Seminario Arcivescovile di Sassari – Facebook
Condividi questo articolo