Nell’ambito del Progetto Policoro, Inecoop, ha istituito 80 borse di studio per l’anno 2014

Nell’ambito del Progetto Policoro, Inecoop, in collaborazione con le associazioni laicali che ispirano il proprio agire al prezioso patrimonio della Dottrina sociale della Chiesa, ha istituito 80 borse di studio per l’anno 2014, ciascuna del valore di € 3.120,00, per la formazione di Animatori di Comunità (AdC), individuati dalle Diocesi che aderiscono al Progetto Policoro.

Anche la Diocesi di Sassari cerca il suo AdC. Per poter accedere alla selezione si chiede di leggere attentamente il bando e compilare il curriculum apposito entro e non oltre il 1° settembre 2013. Il curriculum può essere inviato all’indirizzo e-mail diocesi.sassari@progettopolicoro.it.

Per maggiori informazioni sul Progetto Policoro e la sua Mission, puoi trovare la sezione apposita sul sito della Caritas o contattare l’ufficio del Progetto Policoro via e-mail.

Puoi scaricare Bando e Curriculum vitae

Bando Borse I° anno 2014