In Farmacia per i bambini – Ed. 2020

In Farmacia per i bambini è un’iniziativa nazionale della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus per la sensibilizzazione sui diritti dell’infanzia e la raccolta di farmaci e prodotti baby care per i bambini in povertà sanitaria.

Da Venerdì 20 novembre, Giornata Mondiale dei diritti dell’infanzia e fino al 27 novembre, si è svolta “In Farmacia per i bambini”, l’iniziativa nazionale della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus per la sensibilizzazione dei diritti dei più piccoli e la raccolta di farmaci da banco, alimenti per l’infanzia e prodotti pediatrici per i bambini in povertà sanitaria.

Giunta all’ottava edizione, si è svolta in 2000 farmacie aderenti in tutta Italia.

Farmacia Valenti, sono stati raccolti 82 prodotti tra: Aspiratori nasali, bevande e tisane, biberon, tettarelle e ciucci, cerotti, disinfettanti, integratori, latte in polvere, pappe, paracetamolo, paste per il ricambio, salviettine per il ricambio, shampoo e prodotti per l’igiene, soluzioni per lavaggi nasali, termometri.

Farmacia Del Mirto, raccolti 39 prodotti: Sciroppi per la tosse, paracetamolo, pappe,

Farmacie aderenti convenzionate con la Caritas Diocesana di Sassari

Farmacia Valenti

Via Oriani 9/A -07100 Sassari (SS)

www.farmaciavalenti.it

Farmacia Del Mirto

Via Del Mirto 10 – 07046 Porto Torres (SS)

Pagina Facebook

Per donare un prodotto per l’infanzia puoi rivolgerti ai farmacisti a partire da venerdì 20 fino a venerdì 27 novembre.

La Farmacia Del Mirto destinerà i prodotti alla Caritas Parrocchiale dello Spirito Santo (P. Torres)