Cuglieri Sabato 27 febbraio, dalle ore 9.30. Organizzato dalla Delegazione regionale Caritas

.

Le iscrizioni devono pervenire all’Ufficio Comunicazione via e-mail (caritasturritana@libero.it) entro martedì 23 febbraio 2016.

Arrivo ore 9. 30
– Ore 10.00 Preghiera e lectio a cura di padre Maurizio teani
– Ore 10.30 relazione di don Giuseppe Tilocca
– Ore 11.10 caffè break- Ore 11.30 relazione di Stefano Pinna
– Ore 12.10 Confronto/dibattito
– Ore 13.15 pranzo-buffet

Partecipanti

équipe/consiglio, operatori/volontari Caritas diocesane; Gruppi e coordinamenti di Caritas regionale e diocesane; équipe del progetto Policoro; consulte diocesane delle associazioni del volontariato; Caritas parrocchiali; CSV .