Mercoledì 2 dicembre alle ore 21 presso Palazzo di Città (Teatro Civico) l’Insieme Vocale Nova Euphonia ha messo in scena la V edizione del Cine-concerto.

Anche quest’anno l’evento sarà sostenuto da alcune delle realtà culturali più importanti del territorio: Nuovo Circolo del Cinema, POP – Progetto OTTOBREinPOESIA, Cinemascetti, SOS video Freelance. Lo spettacolo sarà realizzato in collaborazione con la Caritas Diocesana di Sassari, per le cui iniziative sarà verrà devoluta parte dell’incasso.

L’edizione di quest’anno sarà l’occasione per rendere omaggio ai due grandi Maestri della musica da cinema europea di ieri, oggi e domani: HANS ZIMMER e ENNIO MORRICONE, attraverso alcuni dei loro grandi capolavori.

Ingresso: € 7,00

N.B. Chi acquisterà insieme i biglietti per il Cineconcerto del 2 e del 19 dicembre (lo spettacolo del 19 dicembre è l’edizione "natalizia" dedicata alle famiglie e ai più piccoli) avrà diritto allo sconto e pagherà complessivamente € 10,00 (€ 5,00 a spettacolo).

Per info e prevendite:

Tel. 3294078638 – mail. nova.euphonia@gmail.com