Raccolti 442 prodotti per l’infanzia

Lo scorso 20 novembre, in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia, si è tenuta un’iniziativa che ha visto coinvolte oltre 800 farmacie in tutta Italia.

L’ acquisto di farmaci da banco ad uso pediatrico, alimenti per l’infanzia, biberon, termometri, cerotti, pannolini… sono stati consegnati ai volontari della Fondazione Francesca Rava e donati ai bambini bisognosi in Italia e in Haiti.

La Caritas Diocesana di Sassari ha stipulato una Convenzione con la Fondazione Francesca Rava: il ricavato delle cinque farmacie aderenti nel territorio diocesano è stato destinato alla Caritas Turritana.
Farmacie aderenti Diocesi Sassari:
Via Sulcis – Sassari
Via Roma – Sennori