Sabato 9 novembre 2013Corso base di formazione per i nuovi volontari Caritas.

Programma

L’obiettivo del corso è quello di fornire un momento di discernimento per un impegno di volontariato consapevole. I destinatari privilegiati del corso sono persone che si stanno affacciando per la prima volta al mondo del volontariato, in particolare a quello sociale di matrice ecclesiale. L’incontro avverrà a Macomer presso l’istituto dei Saveriani: inizio alle ore 9.30 e conclusione per le 17.00.Adesioni entro giovedì 31 ottobre 2013 all’Ufficio Comunicazione.