La Caritas Diocesana di Sassari ha indetto n. 4 BORSE DI STUDIO con la finalità di formare la figura dell’ANIMATORE CARITAS

La Caritas diocesana di Sassari ringrazia le ragazze ed i ragazzi che hanno presentato domanda e partecipato alle selezioni per le borse di studio 2013 del progetto “Animatori consapevoli”. Riconoscendo che tutti i partecipanti hanno dimostrato di essere in possesso di preparazione e qualità umane che avrebbero loro permesso di partecipare degnamente al progetto di borsa di studio, esprime il proprio rammarico per non aver potuto “accogliere” tutti essendo il numero dei posti limitato a quattro.

Coloro che desiderano fare esperienza di volontariato nelle attività dell’Ufficio Animazione possono rivolgersi al responsabile e Tutor nel suddetto progetto, Mirko Casu (cell 3476141739). Tutti i volontari potranno dare il loro contributo modulando l’impegno in base alle proprie disponibilità di tempo.

Di sotto il file con la graduatoria finale

Graduatoria finale

La borsa di studio è finalizzata a sostenere la formazione in materia di ANIMAZIONE alla CARITÀ. La formazione ha la durata complessiva di 9 mesi (dal 1° settembre 2013 al 31 maggio 2014). La domanda dovrà essere presentata a mano presso la sede Caritas Diocesana, entro le ore 13.00 del giorno 10 Luglio 2013

Selezione BdS 2013 – programma

Consegna presso:

Caritas di Sassari, Largo Seminario 1a, 07100 Sassari presso l’Ufficio Animazione situato al primo piano.
La consegna potrà essere effettuata nei giorni e negli orari seguenti:

25 giugno e 27 giugno ore 9.30 – 12.30
4 luglio ore 9.30 – 12.30 e 15.30 – 17.30
8, 9, 10 luglio ore 9.30 – 13.00.

Per informazioni è possibile contattare il responsabile dell’Ufficio Animazione allo 079 2021872 oppure al 347 6141739.

Gli interessati sono invitati a prendere contatto per la partecipazione ad un incontro preliminare informativo previsto in data 4 Luglio 2013 alle ore 16.00 presso l’indirizzo su indicato. Il Bando relativo alla Borsa di Studio, la Domanda di ammissione e il progetto di animazione sono di seguito scaricabili.

Bando Borsa di studio Caritas
Domanda di ammissione Borsa di studio Caritas