San Gavino Monreale, sabato 20 aprile

La Caritas Sardegna organizza per sabato 20 aprile a San Gavino Monreale (Diocesi Ales-Terralba) il corso base per volontari Caritas

Sono invitati tutti coloro che desiderano rendere un servizio di solidarietà in ambito ecclesiale secondo la metodologia Caritas; persone che si stanno affacciando per la prima volta al mondo del volontariato, in particolare a quello sociale di matrice ecclesiale. Non deve partecipare colui/e che ha già preso parte al corso base diocesano 2011-2012.

Il corso avrà la durata dell’intera giornata, dalle 9,30 alle 17,00. Maggiori ragguagli organizzativi verranno forniti direttamente agli interessati.

Per quanto riguarda la Diocesi di Sassari:

Al fine di organizzare al meglio l’evento (in particolare il trasporto) si richiede di inviare le adesioni con i nominativi e i recapiti, entro il giorno venerdì 5 aprile al seguente indirizzo e-mail: caritasturritana@libero.it, oppure telefonando allo 079 2021870 (ore 14.30 – 16.00).

Comunicato formazione