CiP Summer 2019

Amarsi fino in fondo e fino alla fine – “TendiAmoCip”, ecco il circo in Parrocchia

L’Ufficio Animazione della Caritas Diocesana di Sassari comunica che le iscrizioni all’esperienza del Circo in Parrocchia – “TENdiamoCiP” sono ufficialmente chiuse per il raggiungimento del termine massimo del numero di iscritti. Nelle prossime settimane verrà pubblicato il programma e l’elenco del materiale utile ai fini dell’esperienza.

Spot Promozionale TENdiamoCiP
Spettacolo

Articolo Libertà n. 32

Anche questa estate gli animatori della Caritas turritana hanno aperto il tendone colorato del Circo in parrocchia, alla decima edizione, e han-no fatto sperimentare a una ventina